Nel nome c’è già tutto: D1 si pronuncia “The One”. Nasce nella Capitale della Moda, Milano, l’accessorio frutto della collaborazione di quattro giovani imprenditori fondatori della startup.
Un DNA segnato dal meglio dell’estetica dell’alta orologeria ma con lo stile unico del fashion accessory “Made in Italy”. Un orologio esclusivo con materiali di alta qualità, ad un prezzo competitivo.
Distribuita nelle migliori fashion luxury boutiques italiane, la collezione è stata notata ed indossata da personaggi internazionalmente rinomati. Spicca il nome del rinomato chef italiano: Carlo Cracco.
D1 Milano si concentra sul reinventare l’uso dei polimeri nei negozi di lusso e nell’orologeria. Tutti i suoi prodotti mirano ad un’estetica accattivante e all’utilizzo dei migliori polimeri per posizionare il prodotto esclusivo mantenendo il contenimento dei costi.
D1 Milano ambisce inoltre a voler riunire un target per creare una “community”, che abbia lo stesso interesse e passione per una vita dinamica e ricca di eventi, mantenendo la determinazione di essere sempre in linea con le ultime tendenze della moda .
Il ventenne Dario Spallone, Chief Executive Officer of D1 Milano dichiara: “Sono molto contento che un’azienda giovane come la nostra abbia già ottenuto questo interesse. Carlo Cracco rappresenta perfettamente il nostro lifestyle ed in quanto suo fan sono lusingato che abbia indossato uno dei nostri prodotti”