Orologi chicStile Uomo

Orologi chic, 180 anni di invenzioni by Jaeger-LeCoultre

L’orologeria non è solo una passione ma anche una vera e propria arte. Questo lo sapeva bene Antoine LeCoultre che, nel 1833, ha dato vita alla fabbrica manifatturiera nella bellissima Valée de Joux in Svizzera. 180 anni fa è nata Jaeger-LeCoultre. La classe e l’eleganza di modelli quali Atmos e Reverso sono ormai dei punti saldi nella storia dell’alta orologeria.

180 anni fa, in Svizzera, Antonie LeCoultre ha dato vita ad un’azienda che, ancora oggi, è leader indiscussa. Ogni anno l’azienda crea e presenta modelli senza tempo che, stagione dopo stagione, entrano nel cuore di chi ama la classe e lo stile. Inoltre, le creazioni firmate Jaeger-LeCoultre racchiudono al loro interno e nel loro design unico ed accattivante, l’esperienze di chi, con passione e determinazione, si dedica alla ricerca dell’eccellenza: gli uomini e le donne della manifattura. Ma 180 anni non possono che essere solo l’inizio.

Di fronte a Jaeger-LeCoultre si apre un futuro che, siamo certi, sarà ancora più lungo del passato. Classe ed eccellenza sono due elementi che non passano mai di moda e, soprattutto, che rimangono negli anni. Il classico Atmos e l’iconico Reverso sono modelli unici nel loro genere e che, ormai, costituiscono dei veri e propri punti di riferimento per gli appassionati di alta orologeria. Cosa pensate della nuova campagna? Aspettiamo i vostri commenti.

 


 

180 anni di invenzioni by Jaeger-LeCoultre
Video sponsorizzato