Orologi chic

Morellato presenta a Basilea le nuove collezioni orologi Decò e Firenze


In occasione del prossimo Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, MORELLATO presenta in anteprima le inedite collezioni orologi Deco’ e Firenze. Decò è una linea di cronografi e modelli a tre sfere dall’anima principalmente maschile. Linee squadrate, con cassa in acciaio, scaldate dalla morbidezza dei cinturini in pelle, marrone o nera; o rese più sportive dal bracciale in acciaio.

In Firenze, invece, la forza dell’acciaio sposa la massima resistenza della ceramica creando una serie di referenze, sia maschili che femminili, davvero eleganti e di grande ricercatezza stilistica.
Nella collezione Firenze la palette colori è ampia: accanto alle tonalità classiche del bianco e nero, è presente il testa di moro e, per i modelli femminili il viola, rosa e il ciclamino.

Entrambe le collezioni si contraddistinguono per i tratti di stile e unicità che da sempre caratterizzano tutti i prodotti del brand.
Nuove creazioni che confermano lo stretto rapporto tra un’elevata ricerca tecnica, materiali di prima qualità e un’accurata componente estetica.

SCHEDA TECNICA

Decò SIE001
Cronografo con datario, movimento al quarzo VD53. Cassa in acciaio 48 mm e cinturino in pelle. Water resistant 5 ATM.
Prezzo: 149 euro

Firenze R0151103506
Orologio 3 sfere con movimento al quarzo Miyota 2035. Cassa in acciaio 38 mm e lunetta in ceramica nera, cinturino in pelle. Water resistant 3 ATM.
Prezzo: 109 euro