Orologi chicStile Uomo

L’orologio Terrascope presente al polso di James Blunt nel suo ultimo video


Durante la canzone “Bonfire Heart” si potrà ammirare il Terrascope più rappresentativo della Maison svizzera, il modello con quadrante nero e cinturino in caucciù. La canzone è il primo singolo dell’attesissimo quarto album di Blunt, “Moon Landing”, che dovrebbe uscire entro la fine di ottobre 2013. La collaborazione tra il cantautore Blunt e JEANRICHARD si fonda sul perseguimento di sogni e passioni. Va oltre la musica o l’orologeria; è una filosofia di vita e il desiderio di godersi il cammino lungo la strada da percorrere.

Il Terrascope lascia la propria impronta, la terra è il suo territorio, il desiderio di scoperta il suo leitmotiv. Con i suoi 44 mm di diametro, la cassa coussin di questo modello ancora il tempo ad un mondo che attende di essere esplorato.
il corpo in acciaio lucido e satinato ne fa un orologio robusto e resistente, ulteriormente rinforzato dai due bracci laterali che catturano il tempo con forza e decisione. Lo stile, prettamente maschile, decisamente sportivo ed elegante, è sottolineato da un quadrante nero che assicura una perfetta leggibilità delle indicazioni del tempo. Le lancette sono rivestite in Superluminova.

L’architettura degli indici applicati in acciaio conferisce forza e carattere: a forma di U, alternano finiture lucide e microbigliate che valorizzano i volumi, creando una scia luminescente. La data è posta a ore 3, mentre la lancetta dei secondi si accende di un rosso vivace. Terrascope si offre a tutti quelli che, seguendo con entusiasmo i propri desideri, assecondano le proprie aspirazioni.

Il prezzo al pubblico (IVA compresa) del Terrascope JEANRICHARD è di Euro 2.600.