La nuova tendenza degli occhiali in metallo e acetato o plastica viene riproposta da vari marchi del settore.Infatti vari brand molto conoisciuti promuovono questa nuova forma perchè ormai viene vista molto in televisione e tra le celebrità e grazie anche a questo risulta diffusissima. Le nostre proposte sono cinque e speriamo attirino la vostra attenzione. –Givenchy by Riccardo Tisci propone un occhiale con montatura in metallo e plastica in una forma non eccessiva, indossabile in tutte le occasioni al pezzo di 189 euro.
– Dsquared Eyewear by Marcolin offre un occhiale in acetato con stanghette bicolore, per chi ama essere originale e seguire le nuove tendenze. (260euro)
– In metallo e acetato sono gli occhiali di Giorgio Armani, che seguono uno stile più classico rispetto agli altri, tipico del brand. (220 euro)
– Ray-Ban brand per eccellenze di queste forme, propone uno stile molto vintage in acetato e metallo al prezzo di 134 euro
– Sempre sulla stessa liena le montature Police by de Rigo Vision in cello-metallo a 129 euro.