Occhiali da sole: scegli il modello eyewear adatto a te!

Hai già scelto il tuo modello di occhiali da sole per l’estate? Gli occhiali da sole sono importanti, innanzitutto per proteggere gli occhi, parte molto delicata del nostro corpo, dai violenti raggi del sole, ma anche perché regalano un nuovo look e un velo di mistero alla persona che li indossa, coprono i segni della stanchezza e, al di là di tutto, sono accessori veramente alla moda.
Tutti gli amanti dei sunglasses avranno già scoperto le tendenze e le novità che i brand più cool del momento hanno proposto per l’estate 2013. Le montature sono semplici e d’effetto, prive di fronzoli e senza dettagli troppo vistosi. Torna il gusto per i modelli retrò, irresistibili e molto amati da chi non si sottrae ad un tuffo del passato. Assistiamo al ritorno dei modelli aviator, un evergreen per gli occhiali da sole; i classici sono sempre di tendenza, scelti da chi non vuole sbagliare; i più coraggiosi potranno azzardare lenti tonde e montature tartarugate.
Agli indecisi, proponiamo quattro modelli che sicuramente avranno successo quest’estate, realizzati da due brand molto diversi nello stile, ma sicuramente di punta nel mondo dell’eyewear: Rayban e Oakley.
1. Rayban Wayfarer: riconoscibile all’istante, il modello Wayfarer di Ray-Ban è uno dei più venduti. Creato nel 1952, il modello Wayfarer di Ray-Ban ha conquistato subito le simpatie di registi di Hollywood, personaggi famosi, musicisti e artisti – consolidando il suo status di icona per gli anni a venire. Disponibile qui.
2. Rayban Clubmaster: moderno e grintoso, senza tuttavia rinunciare a radici retrò, questo modello Rayban è inconfondibile ed è stato indossato dagli attori sul set di moltissimi film. Disponibile qui.
3. Oakley Frogskins: brand innovativo nel mondo dello sport, Oakley propone lenti polarizzate per questo modello eyewear. Disponibile qui.
4. Oakley Hoolbrook: ideale per un abbinamento classico, questo modello è dotato di lenti polarizzate, che consentono una visuale perfetta anche a chi pratica sport ad alti livelli. Disponibile qui.

