Gagà Milano, il marchio noto per lo stile inconfondibile dei suoi orologi, perennemente in bilico tra eleganza e stravaganza, presenta, attraverso una nuova campagna pubblicitaria, la sua prima linea di occhiali da sole. Come in passato, anche la nuova campagna stampa è improntata interamente sull’uso del colore, in modo da riprendere e rafforzare i tratti distintivi della comunicazione del marchio.
Protagonisti assoluti, gli occhiali da sole sono al centro della scena. Intorno a loro un’esplosione di pigmento riempie la pagina, sottolineando il dettaglio colorato della montatura. L’headline “Visionariamente” gioca sul doppio senso della radice del termine, suggerendo sia l’idea di “visionario”, che di “vista”: da un lato si evidenzia una volta di più l’estro inconfondibile di Gagà Milano, che si ritrova anche nella nuova creazione, dall’altra rievoca l’idea positiva di visibilità in riferimento a quello che è una delle caratteristiche peculiari degli occhiali.
La creatività della nuova campagna stampa, che sarà presente sui più importanti quotidiani e periodici nazionali, è stata affidata, come per il passato, all’agenzia Zero-Starting Ideas.