Melissa Satta è l’ospite d’eccezione del prestigioso brand di abbigliamento Jijil che, domenica 22 settembre, al White Show, ha presentato la nuova collezione P_E 201 e un flash dell’attuale collezione A_I 2013/2014. Jijil collection spazia dagli abiti alle t-shirt, dal bikini ai fuori acqua, dalle sneakers alle bags, dai bijoux ai pants, interpretando pienamente le mille sfaccettature di una donna del 3° millennio, che veste se stessa seguendo un rituale spontaneo che gli consente di Essere prima di Apparire. Una differenza profonda tra moda e stile. Non un semplice logo, ma un prodotto con dentro una sua storia, con un contenuto di ricerca da indossare facendolo proprio. Lo stile, esalta e sperimenta con rinnovato interesse svariati temi come un déjà-vu’. Nella collezione Jijil ogni donna può trovare il suo mood, spaziando dai romantici fiori pixellati ai tessuti devore’ dal sapore underground, dal camouflage rivisitato nei colori alle pietre sfaccettate cucite a mano, da un colorato disegno cachemire ad un animalier trasportato senza indugi in un look easy.
Grazie al grande consenso ottento con la donna, Jijil, ora è anche collezione uomo ideata per soddisfare le esigenze di un uomo in continua evoluzione. Un brand , che stà seducendo il mercato con un prodotto basic ma ricercato, con tinture e lavaggi che presentano volute imperfezioni donando un sapore vissuto a fibre e tessuti, con un risultato che oscilla dallo sportswear al trendy, con un fit che spazia dal flair allo skinny. Molto apprezzata l’ampia offerta di stampe, dal floreale al fotografico dal decorativo all’ironico, con speciali finissaggi che guardano al futuro, ma con quel tocco vissuto che interpreta in pieno lo stile di vita di uomini contemporanei .