La collezione “Hommage a Klimt” di Frey Wille presenta Hope

“Hope II”, il celebre dipinto di Klimt, l’opera che esprime ed interpreta una delle più potenti emozioni umane è la fonte di ispirazione del nuovo“Hommage à Gustav Klimt” con la collezione “Hope” di FREY WILLE. Gioielli che esplorano un panorama cromatico di originali tinte fredde valorizzate dall’inedito oro bianco.
Creazioni che suscitano emozione, disegni densi di significato resi con l’uso di colori freddi. Violetto, lavanda e blu danzano insieme sullo sfondo di uno smalto dall’effetto a specchio punteggiato di preziose macchie di platino. La speranza è il desiderio di evitare sfortuna, paure e avversità, è l’invocazione al meglio, è una visione positiva nella sostanza e nei propositi. “Hope” rappresenta una concezione ottimista del futuro alla quale divertenti accenti di toni mandarino e verde foglia aggiungono un tocco capriccioso, un turbinio di grigio-argento porta i pensieri in alto verso desideri fantastici. “Isolette” rosa pastello bordate da cornici d’argento danno ancora più corpo a questo meraviglioso pensiero di speranza.
Gli artisti e i designer di FREY WILLE hanno lavorato insieme per dar vita ad una collezione che potrà dare gioia a chi la indosserà. Il migliore smalto,
lavorato a mano nell’atelier viennese FREY WILLE, è declinato nelle versioni con oro giallo e oro bianco.
Indossare una creazione “Hope” significa trasmettere un messaggio al contempo terreno e spirituale, una collezione rilassante che circonda ognuno di amore, sicurezza e cura.

