Fashion VipStile Uomo

Jogg Jeans di Diesel scelto da Taylor Lautner


Una nuova generazione di abiti, una rivoluzione per il brand che più di altri ha basato il proprio successful living su creatività ed innovazione. Il Jogg Jeans è un prodotto ibrido ed elettrizzante, che combina due importanti elementi dell’abbigliamento casual: il denim e la felpa. Taylor Lautner sceglie il modello maschile di punta Krooley-ne, evoluzione Jogg Jeans dello storico denim Krooley, di cui mantiene il taglio con l’aggiunta della caratteristica cintura a coulisse.

Il tessuto e la manifattura hanno l’aspetto del jersey, donando al capo un’elasticità a 360°. La tecnica di tessitura circolare evidenzia la leggerezza, la morbidezza ed il comfort insieme ad una linea perfetta; mentre il color indaco del tessuto rafforza il concetto di avere un prodotto all-in-one. L’ effetto finale è la vera rivelazione: il Jogg Jeans è un illuminazione per i sensi. Questa combinazione di tecniche mai vista si traduce in un effetto denim all’esterno e un tessuto felpato all’interno.
Il Jogg Jeans è disponibile per l’ uomo e per la donna in diversi modelli per soddisfare le più varie esigenze di stile e fit.
Il cordoncino in vita, le impunture laterali, la tasca con la Diesel flag, così come i materialiusati, rendono il Jogg Jeans unico e speciale.