Sport

Wilier Triestina, tre biciclette per tre anime: patriottica, da corsa e da off-road


La Festa del papà del 19 marzo è la giusta occasione per far conoscere a tutti i papà, e non solo, la straordinaria collezione 2013 di Wilier Triestina. Le storiche  biciclette con l’alabarda incontrano i gusti e le esigenze di tutti gli uomini, dal più atletico al più chic.

Ecco qualche suggerimento:
Zero.7: la bicicletta super sportiva, è la bicicletta da corsa più leggera mai realizzata da Wilier Triestina. Un telaio che pesa meno di 800 grammi, un materiale inedito  che esalta le virtù del carbonio e un movimento centrale super rigido che non ammette dispersioni di forza: Zero.7 vuole fissare nuovi standard nella concezione delle più  sofisticate biciclette da corsa. Da oggi si presenta al pubblico con una grande novità: sul sito infinitamente.wilier.it sarà possibile creare su misura la propria Zero.7  personalizzandola in ogni dettaglio. Grazie al configuratore che consente di creare infinite combinazioni sarà possibile scegliere i componenti, aggiungere gli accessori e  colorare ogni particolare.

101 XN: la bicicletta avventurosa, è la moutainbike che racchiude l’anima delle off-road di Wilier Triestina. Il telaio è realizzato con gli stessi principi tecnologici delle  biciclette race. Particolarmente adatta ad affrontare i più impegnativi percorsi off-road, 101 XN è campionessa per livello di innovazione: cavi integrati, forcellino  posteriore intercambiabile, scatola press fit, posteriore asimmetrico, tubo sella arrotondato. Per un uomo sempre in  movimento che ama stare a contatto con la natura.

PONTEVECCHIO: la bicicletta fashionista. Uno sguardo ai tempi passati e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Wilier Triestina reinterpreta un vecchio oggetto di culto rivisitandolo in chiave moderna e   contemporanea: nasce Pontevecchio White. Questa straordinaria single speed, decisamente patriottica, unisce un telaio dal nostalgico sapore vintage ai materiali sempre  più innovativi e performanti frutto di una costante attività di ricerca e sperimentazione. Per chi ama i colori più audaci, questa bici senza cambio e dal pignone solitario, è  disponibile anche nella spumeggiante versione Lime.