Troy Lee Designs nel mondo del fuoristrada, ecco il completo da corsa

Continua l’impegno di Troy Lee Designs nel mondo del fuoristrada. La “maison” USA propone il completo da corsa utilizzando tessuti innovativi: Maglia– Il GP Jersey Air ottimizza il raffreddamento del corpo e il flusso d’aria anche quando l’indice di calore raggiunge il massimo della temperatura.
La maglia GP Air grazie anche alla sua realizzazione in micro fibra ne fanno un pullover arioso, più leggero e confortevole del mercato grazie anche al suo collo a V, senza dimenticare l’innegabile “tocco di classe” dettato da Troy Lee Designs.
PANTALONE: Il GP Air Pants è stato progettato e sviluppato dai nostri esperti per migliorare ancora la ventilazione del corpo durante l’esercizio fisico e quindi rimuovere il calore e l’umidità. Questo pantalone aiuta a stabilizzare la temperatura corporea più bassa e ridurre così l’affaticamento. Ultra-leggero, realizzato con materiali resistenti e ancora straordinariamente confortevoli, i pantaloni Air GP sono finora ineguagliati quando si tratta di comfort dell’atleta contro il calore e il sudore.
Caratteristiche: Le sue migliori doti sono la leggerezza, ma non passano inosservate a chi li indossa, i rinforzi su colonna, cosce e ginocchia per una maggiore protezione e stile. Il tessuto della fodera in rete si estende su tutta la coscia a vantaggio della traspirabilità. Pannelli stretch dietro al ginocchio e al polpaccio per migliorare il comfort.
Triple cuciture nei punti critici di pressione per potenziare la resistenza dei materiali. Migliore vestibilità in vita con una chiusura che ne facilità l’aderenza e il movimento grazie anche alla stampa sublimata, e l’inimitabile impronta di Troy Lee.
Via| Bud-racing.it

