Totò Schillaci, l’eroe di Italia 90, testimonial per una nuova linea di bracciali dedicati alle squadre di calcio. Il leggendario calciatore delle notti magiche dei mondiali di calcio del ’90 diventa testimonial di una nuova linea di braccialetti dedicati alle squadre di calcio italiane, ideate dal nuovo brand della gioielleria italiana, la Bandelli Line
Totò Schillaci atterra ad Aicurzio in Brianza nella sede della Bandelli Line – un nuovo brand italiano della gioielleria italiana – per indossare i braccialetti della nuova collezione con i colori delle maggiori squadre di calcio italiane. Il campione, oggi commentatore televisivo e imprenditore di successo, si è recato personalmente per 3 giorni presso la sede della Bandelli Line per verificare di persona le fasi della lavorazione interamente eseguita in Italia con grande cura.
L’occasione si è rivelata utile per realizzare i video pubblicitari della campagna pubblicitaria che a partire da Ottobre saranno visibili nelle maggiori trasmissioni sportive a partire da Tele Lombardia.
La Bandelli Line – fondata dai fratelli Franco e Edmondo Bandelli – è il nuovo brand dei braccialetti “Made in Italy” che dispone di una vasta gamma di prodotti caratterizzata dall’utilizzo di acciaio, alluminio e resine polimeriche anallergiche. Ad oggi l’azienda si propone alla clientela attraverso il sito internet nel quale è presente anche un ecommerce dove è possibile acquistare i bijoux dei propri sogni.
Le parole del fondatore Franco Bandelli sul testimonial: “La scelta della figura di Totò Schillaci nasce da esigenze diverse: in primo luogo dal fatto che è il campione di calcio e lo sportivo che forse ha unito più di tutti gli italiani sotto la bandiera nazionale e che ci ha regalato emozioni indimenticabili.
Inoltre noi di Bandelli Line siamo orgogliosi di realizzare un prodotto tutto italiano e Totò Schillaci è a nostro avviso la persona che meglio può portare i colori italiani in giro per il mondo con orgoglio e a testa alta.