Sport

Spagna e Olanda per i campionati del mondo. Ecco dove vedere la partita

spagna-olanda-partita
Dopo Brasile-Croazia, prima partita dei Mondiali di calcio 2014, vinta dal Brasile per 3 a1, ecco che oggi scende in campo anche la Spagna per la partita Spagna-Olanda. Ecco dove poter vedere in diretta e in streaming la partita.La partita Spagna- Olanda sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.35 su Rai 1/HD, Rai Sport 1 e su Sky Mondiale 1 HD. Il caalcio d’inizio alle 21.00.

Ma entriamo nel dettaglio. La partita, appunto, è seguita dalla Rai in diretta su Rai 1/HD con il pre-partita e la telecronaca di Marco Lollobrigida, mentre su Rai Sport 1 in contemporanea Max Giusti ci regala un commento “entertainment” con il già cult Maxinho do Brasil.

Ma parliamo anche di Radio per ci non può starsene davanti alla TV. Su Rai Radio 2 ci sarà  Matteo Richetti (PD) con Luigi Bisignani per la telecronaca del match ai microfoni di Un Giorno da Pecorao Mundiao, con Sabelli Fioretti e Lauro.

E poi ci sono le  Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco, Simona Rolandi ed Enrico Varriale che a seguire animeranno Processo al Mondiale con ospiti Massimo Oddo, Andrea Scanzi e Salvatore Tramontano.

Altro appuntamento da non perdere per chi sta a casa anche il pomeriggio è alle 15.00, su RaiSport 1, con Pomeriggio Mondiale, con Paolo Paganini e Monica Matano: tra gli ospiti Marcel Vulpis, Gianni Di Marzio, Stefano Tirelli, Alberto Bollini e Mimmo Calopresti.

Via | Calcioblog.it