Sport

Maschera SCOTT dedicata al Freeride World Tour

Freeride-world-tour maschera
Come partner ufficiale del Freeride World Tour, SCOTT ha prodotto una linea limitata speciale di maschere da sci dedicate al tour. Sono sicuramente l’essenza di innovazione, tecnologia e design, il nuovo articolo combina un nuovo look con l’arte del sistema di ventilazione e altre innovative funzionalità. SCOTT segue ancora una volta il Freeride World Tour (FWT) come fornitore ufficiale. Il produttore sportivo ha prodotto una maschera di fascia alta in esclusiva per il tour. La maschera può essere acquistata esclusivamente presso il sito del FWT o poteva essere vinta durante le tappe del tour. Ispirata alla serie di eventi, rimane però fedele alle norme SCOTT: tecnologie innovative che offrono una performance solida in qualsiasi condizione climatica e di visibilità si possa incontrare in montagna. La base per la maschera dedicata al Freeride World Tour è il modello Hustle di SCOTT. Un prodotto che è piaciuto molto agli atleti. Le lenti sono NL32 Black Cat Chrome,  doppia lente. (lenti SCOTT OpiView). Come risultato si ottiene una visione chiara del contesto ed si evitano «shock agli occhi» quando si indossa e si toglie la maschera.

Anche le lenti Black Chrome sono caratterizzate da un rivestimento cromato. La maschera è dotata di un sistema di controllo dell’aria (ACS), l’aria viene incorporata dalla lente e espulsa da un telaio nella parte inferiore della maschera che impedisce la formazione di condensa e l’appannamento. Naturalmente le lenti proteggono dai raggi UV che filtra il 100% dei dannosi raggi UVA, UVB e UVC.

Formata da un cinturino bianco, rosso e nero, presenta il logo FWT così come le posizioni delle sei tappe del tour Verbier, Tahoe, Chamonix, St. Moritz, Sochi e Fieberbrunn.

Karen P

Karen P, fashion blogger