Sport

Maratona a Milano con New Balance SS 12


A Roma si sono presentanti in oltre 15.000 per correre i celebri 42,195 km. Mancano meno di venti giorni per l’appuntamento a Milano che si preannuncia un grande successo. La maratona piace agli sportivi italiani. Ma per correrla bene, è necessario qualche accorgimento importante – oltre che a un’ottima preparazione! E per correre bene, cosa c’è di più importante delle scarpe che si indossano? New Balance offre a tutti gli appassionati di corsa l’occasione per non farsi trovare impreparati e affrontare al meglio allenamenti e gare.

NEW BALANCE 1080
La NEW BALANCE 1080 è il modello di punta della nuova collezione SS12 del Performance Running nella categoria A3 massimo ammortizzamento. Un “gioiellino” pensato per i runners con appoggio neutro che cercano il massimo in ammortizzamento,
che amano correre per molti chilometri nel massimo comfort, ma che vogliono anche una scarpa traspirante,
leggera nella tomaia e tecnologica. Praticamente il massimo che si possa pretendere dalla propria scarpa da running. La tomaia è in pelle sintetica e mesh, robusta e protettiva nei punti dove serve, i supporti tagliati a laser e applicati senza cuciture con l’intersuola in Acteva Lite e il nuovissimo inserto ammortizzante N2 rendono la 1080 ideale per le medie-lunghe distanze.
La suola N-Durance nella parte tallonare e gomma soffiata nell’avampiede garantisce la massima leggerezza assicurando una corsa sempre fluida. Gli inserti 3M Scotch Reflective esterni per una visibilità a 360° completano questo capolavoro di funzionalità.
Prezzo al pubblico: euro 145,00

NEW BALANCE 860
Questa New Balance fa parte della collezione Performance Running, categoria A4, stabili. È una scarpa indicata per un runner di peso medio-leggero. Grazie alla tomaia in Openmesh e l’intersuola Acteva Lite con tecnologia N-Ergy nella zona tallonare e Abzorb nell’avampiede, assicura il massimo ammortizzamento. Il supporto mediale Stability Web abbinato alla tecnologia Medial Post è adatto ai runner che richiedono un leggero controllo della pronazione durante la corsa.
Prezzo al pubblico: euro 125,00