Gioco e betting

Come si riscuote un Gratta e Vinci da € 500000?

Cosa fare quando si vincono tanti soldi al Gratta e Vinci?

Per premi superiori a 10.000 euro u2013 presentando il biglietto o facendolo pervenire a rischio del possessore, presso l’Ufficio Premi del concessionario u201cLotterie Nazionali S.r.l. – viale del Campo Boario 56/D – 00153 Roma, che rilascerà al giocatore apposita ricevuta.

Come si incassa una vincita al Gratta e Vinci?

Per vincite fino a 10mila euro, dopo aver presentato il biglietto al punto vendita autorizzato, viene attivata una procedura di prenotazione del premio e il successivo pagamento avviene tramite assegno circolare o bonifico bancario o postale, a seconda della scelta del vincitore.
8 set 2021

Come prelevare soldi Gratta e Vinci?

Tra le modalità di riscossione proposte ci sono l’assegno circolare e il bonifico bancario o postale: nel caso si scelga questa seconda soluzione è necessario fornire gli estremi bancari per il bonifico.

Come vengono distribuiti i biglietti vincenti del Gratta e Vinci?

Chi distribuisce i gratta e vinci? I rivenditori autorizzati sono tabaccherie, bar, edicole, Autogrill e in generali tutti i punti vendita che espongono l’insegna del gioco. Per distribuire i biglietti il punto vendita deve farsi autorizzare dal Consorzio Lotterie Nazionali.