Continua l’allenamento con Fulmina i tuoi limiti

Nelle scorse settimane vi ho parlato di “Fulmina i tuoi limiti”, l’utilissima piattaforma creata da Gatorade che permette di allenarsi e arrivare in forma per l’estate! Come vi avevo anticipato, ho scelto il Fitness tra le discipline disponibili. Fulminaituoilimiti.it, infatti, propone una scelta tra corsa, tennis, calcetto, ciclismo e fitness, mettendo a nostra completa disposizione un social trainer pronto a guidarci in questo percorso.
Il fitness è lo sport che mi appassiona maggiormente: lo pratico ormai da qualche tempo e sono pronto a superare i miei limiti. Mi sta seguendo il bravissimo Matteo Codeluppi, direttore tecnico della sala fitness dei Canottieri di Milano, che ha creato per me un’utilissima scheda d’allenamento. Insieme a lui, infatti, ho scelto come livello di allenamento “Love”, in quanto vado già in palestra ma voglio aumentare l’intensità degli esercizi e arrivare a diventare più tonico. Ce la farò? I risultati delle mie prime settimane sono sorprendenti! Il fatto di essere seguito da un trainer così esperto e di poter confrontare i miei risultati con lui e con altre persone che, come me, si sono affidate a Fulmina i tuoi limiti, mi sta spronando a raggiungere livelli mai immaginati prima. La durata del mio programma sarà di 12 settimane e non vedo l’ora di arrivare alla fine per poter dire con tutta certezza: “Ce l’ho fatta!”.

Giorno dopo giorno mi cimento in un intenso (ma assolutamente piacevole) allenamento che mi porterà a raggiungere l’obiettivo che mi sono posto. Quando è scaduta la prima settimana il trainer mi ha contattato direttamente per avere un feedback sulla settimana appena completata: per me il primo periodo di allenamento è stato positivo in quanto ho completato la tabella prevista e, così, ho potuto procedere scaricando la scheda relativa all’allenamento per la settimana successiva. Procedendo con l’allenamento mi sento meglio, sempre più forte: riesco a raggiungere risultati sempre più importanti e il mio trainer è soddisfatto del mio impegno. Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato così semplice e divertente allenarsi? E voi? Siete già andati su fulminaituoilimiti.it? Come procede il vostro allenamento? Vi scriverò tra qualche settimana per tenervi aggiornati sul mio training!


