Sport

Antonio Di Natale: il bomber che sceglie Asics anche nel tempo libero

Antonio_Di_Natale_con_tuta_Usa_Asics_int
Antonio di Natale da buon napoletano è molto legato al cielo azzurro della sua città e ai colori della nostra nazionale: sarà per questo che la tuta che ha scelto ha i dettagli in bianco e blu. Capitano dell’Udinese ha trascinato la squadra verso importanti traguardi, come il quarto posto in campionato e le qualificazioni in Champions League e ha realizzato più di 80 gol in serie A. Il bomber sta conquistando la scena in campionato per il suo talento in campo. 

Il campione ha esordito inoltre in Nazionale nel 2002 e da allora ha collezionato 25 presenze e 9 gol. Da quattro anni è il testimonial di ASICS, che lo ha accompagnato nella sua esplosione definitiva nel grande calcio.

Antonio_Di_Natale_con_tuta_Usa_Asics_7

ANTONIO DI NATALE  ha recentemente contribuito con altri 9 atleti al lancio di una nuova collezione di tute per il tempo libero Asics. Il remake della tuta bestseller negli anni 80 con la famosa banda ora è tornata prepotentemente di moda! Sono stati previsti 10 modelli per 10 atleti. Una combinazione di colori differente per ciascun atleta.