NewsTV Chic

X Factor 7: Marco Mengoni ospite e giudice speciale della puntata di ieri

Puntata scoppiettante ieri sera ad X Factor7 con due ospiti speciali entrambi legati al talent show: Olly Murs, che ha partecipato nel 2009 all’edizione inglese del programma, e il nostro bravissimo Marco Mengoni!

Marco ha vinto X Factor nel 2009 e da lì la sua carriera ha preso il volo: nel 2013 ha vinto Sanremo e, sempre quest’anno, ha vinto anche il Best Italian Act arrivando così a partecipare anche agli MTV European Music Awards.

Alessandro Cattelan l’ha presentato così: “Anche se dice di non essere più matto, è sempre il nostro re”. Marco, sul palco “di casa sua” si è esibito in un madley di brani che hanno lasciato il segno in questo speciale 2013: Non passerai, L’Essenziale e Pronto a Correre.
Dopo la sua esibizione, Cattelan ha lasciato tutti senza parole annunciando che Marco si sarebbe trasformato in un giudice speciale per la seconda manche.

Lasciateci dire che..è sembrato più imparziale e obiettivo lui rispetto ai giudici che ogni tanto si lasciano trasportare.
Che dire Marco è davvero un cantante straordinario! Proprio oggi, tra l’altro, in radio inizierà a passare un altro singolo estratto dal suo album #ProntoACorrere: Non me ne accorgo.

Grandissimo Marco!