X Factor 7, Mika si racconta e parla della sua nuova esperienza da giudice

X Factor ha completamente cambiato volto quest’anno: dallo studio alla grande novità di Mika come giudice. La grande rivelazione della settima edizione del talent è proprio il nuovo giudice internazionale che ha dato un tocco divertente al programma. La grande simpatia di Mika e le sue facce strampalate hanno fin da subito conquistato tutto il pubblico di Sky Uno.
In un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha parlato di questa sua nuova esperienza e sfida professionale ed ha accennato ad un progetto a cui sta lavorando ed in cui vorrebbe coinvolgere un suo collega giudice.
Il cantante dice di aver sempre seguito il suo istinto nelle scelte che l’hanno portato a comporre la sua squadra e afferma di aver combattuto per portare avanti i ragazzi in cui ha creduto fin dal primo istante.
Mika alla domanda sul perchè ha accettato di diventare giudice risponde dicendo: “Penso che sia una valida opportunità per tutti quei giovani che vogliono entrare a far parte del panorama musicale..Mi piace respirare l’energia che anima i concorrenti del talent e condividere con loro sogni e ambizioni”.
Con i suoi colleghi giudici dice di sentirsi sempre a casa ogni volta che entra in studio e lavora con loro; Simona, Elio e Morgan sono diventati suoi grandi amici e accanto a loro Mika dice di vivere una delle esperienze più belle della sua vita.
Alla fine dell’intervista svela un piccolo segreto in anteprima: lui e Morgan stanno lavorando insieme ad un progetto ma è ancora troppo presto per svelare altri particolari, ora preferisce dedicare tutte le sue energie ad X Factor.
Concludendo, il cantante afferma di non piacersi quando si rivede nel piccolo schermo: “Rivedermi mi fa uno strano effetto e, se devo essere sincero, non mi piaccio affatto. Ho rivisto alcune puntate e sono stato io il primo a stupirmi per il mio essere così buffo”.
Insomma, Mika ha sicuramente dato un tocco di colore al programma e, anche se lui non si piace, con le sue faccette fa morire dalle risate! Grande Mika!

