Vira Carbone età altezza peso e Tapiro d’oro per i pomp**i in diretta TV, chi è
A Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna a Vira Carbone il suo primo Tapiro d’oro dopo la gaffe in diretta tv a Buongiorno benessere. «Certo, allora…pompe, pom***i…ehm pompine e pompette non servono», ha detto la conduttrice parlando di appendicite con un esperto. Il video è diventato virale!
Chi è Vira Carbone?
«Non ho una dialettica hot. Stavo cercando una parola più delicata di clistere», si giustifica Carbone.
«In una Rai un po’ monopolizzata dalla destra, il suo è l’unico programma rosso… cioè con bollino rosso», scherza l’inviato di Striscia e la conduttrice risponde: «Diciamo che da 11 anni è l’unico programma di medicina con il sorriso – risponde lei -. Abbiamo sorriso un po’ troppo. A me piace molto utilizzare vezzeggiativi. Ora questo Tapiro lo guarderò prima di andare in diretta il sabato mattina, e mi dirò di non usare più diminutivi».
Vira Carbone, all’anagrafe Elvira è nata a Salerno il 3 agosto 1969. La Carbone è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.
Salernitana d’origine, si trasferisce successivamente a Roma. Giornalista professionista dal 2003. Ha collaborato a programmi come Donne al Bivio ed è stata per cinque anni inviata di Porta a Porta di Bruno Vespa.
Vira Carbone vita privata
È madre di quattro figlie ed è sposata in seconde nozze con l’ex deputato del Partito Democratico Renzo Lusetti. Nonostante sia sposata due volte, si considera cattolica.

