Uomini e Donne scelta Claudio Sona ecco cosa è successo in studio le reazioni di Francesco e Mario
Uomini e Donne scelta Claudio Sona ecco cosa è successo in studio le reazioni di Francesco e Mario. Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, sembra sia arrivato alla sua scelta. Ma chi ha scelto tra Francesco Zecchini e Mario Serpa? E, soprattutto, come hanno reagito in studio? Ecco le loro possibili reazioni.
Uomini e Donne ecco come eravamo rimasti
Il trono gay di Uomini e Donne sta iniziando a movimentarsi. Claudio si trova sempre di più tra due fuochi inferociti, Francesco e Mario, che nelle prossime puntate vedremo scontrarsi per bene. Nelle scorse puntate infatti abbiamo visto i due corteggiatori accettare il fatto di fare mezza esterna senza telecamere. Nonostante anche Mario abbia accettato, la sua gelosia è andata alle stelle.
Dopo aver visto la mezza esterna tra Francesco e Claudio, Mario ha reagito in esterna dicendo: “Perché io non devo vedere quello che tu fai, come ti comporti con Francesco? Cioè tu credi realmente che lui davanti alle telecamere non ti può dare un abbraccio, non ti può dare una carezza? Non ti sembra un po’ contraddittorio anche in questo?“, mentre in studio ha detto: “Hai fatto l’esterna senza le telecamere? Hai concluso? Sei arrivato ad un punto? Fai tanto il timido che non ti servono le telecamere, però ti fai le dirette Facebook e vai a parlare male di Claudio! Io ho fatto dieci passi indietro. Io non faccio più niente per lui!”
Mario Serpa, il corteggiatore del tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, ha deciso di fare una sorpresa al suo, forse, futuro fidanzato. Infatti, Mario, ha deciso di andare a trovarlo a Verona, la sua città.
Claudio, durante l’incontro, ha deciso di portare Mario nel suo bar, dopo però essere stati a casa sua. Durante la passeggiata per la città sono stati più volti interrotti dai fan, con cui hanno fatto qualche selfie.
Secondo alcune voci, Claudio sarebbe finalmente pronto a scegliere.
Uomini e Donne scelta Claudio Sona ecco cosa è successo in studio le reazioni di Francesco e Mario
Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, sembra sia arrivato alla sua scelta. Ma chi ha scelto tra Francesco Zecchini e Mario Serpa? E, soprattutto, come hanno reagito in studio? Ecco le loro possibili reazioni.
In molti sono coloro che dicono che oggi, venerdì 25 novembre, anche Claudio, oltre a Clarissa Marchese, farà la sua scelta. Ecco perché abbiamo provato ad immaginarci come potrebbero reagire Francesco e Mario se non dovessero essere loro le scelte.
Mario, essendo un ragazzo molto impulsivo, potrebbe reagire molto male, magari arrabbiandosi con Claudio. Francesco, invece, al contrario di Mario è un ragazzo molto timido e pacato, e proprio per questo crediamo che possa reagire molto elegantemente accettando serenamente la notizia.
Chi preferisci tra Francesco e Mario? Faccelo sapere votando il nostro sondaggio cliccando qui!


