Uomini e Donne news: Maria De Filippi svela cosa pensa dei baci di Gianmarco Valenza
Il trono di Gianmarco Valenza sembra essere pieno di colpi di scena. In particolare, nell’ultima registrazione del programma, ha finalmente dato i suoi primi baci da quando è a Uomini e Donne. Maria De Filippi, per la prima volta, ha dato la sua opinione. Ormai ha preso la mano e dopo aver baciato Laura Molina ha baciato anche Loretta Graziani. Il bacio con Laura è avvenuto al mare mentre quello con Loretta è avvenuto in un pub, e quando ha visto in studio il bacio con Laura se ne è andata dallo studio in lacrime.
I baci di Gianmarco Valenza nell’ultima registrazione di Uomini e Donne
Maria De Filippi non si fa problemi ad esprimere la sua opinione dicendo a Gianmarco che ha preferito il bacio con Loretta in quanto è stato più spontaneo rispetto a quello con Laura. Inoltre afferma che la loro esterna era stata fatta dopo quella con Laura e che secondo lei se ha baciato anche Loretta è perché probabilmente il loro bacio non lo ha colpito particolarmente, perché se fosse stato il contrario non avrebbe di certo baciato un’altra persona poco dopo la loro esterna.
Uomini e Donne: Laura in lacrime dopo i baci di Gianmarco
Dopo che Maria ha confessato tutto quello che veramente pensava di quel bacio Laura si è mostrata molto dispiaciuta, infatti aveva gli occhi lucidi e sembrava davvero molto nervosa tanto da non riuscire a parlare. Laura riuscirà ad andare oltre questa situazione?

