TV Chic

Uomini e donne Lorenzo Riccardi esce con Giada ma lei lo insulta e lo fa piangere

Uomini e donne Lorenzo Riccardi esce con Giada ma lei lo insulta e lo fa piangere. Scene quasi da panico nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne. Lorenzo Riccardi esce con la corteggiatrice Giada e durante il loro momento insieme parlano di scuola. Giada aggredisce verbalmente Lorenzo!

Uomini e donne Lorenzo Riccardi esce con Giada ma lei lo insulta e lo fa piangere

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne registrato il 19 settembre ci presentano un Lorenzo Riccardi che piange. Lorenzo è in esterna con Giada e il discorso cade sulle scuole che i ragazzi hanno frequentato. Quando Lorenzo rivela a Giada che lui non ha finito le superiori e che ha abbandonato al quarto anno, Giada gli da del cogli*ne.

Lorenzo va su tutte le furie!

Anticipazioni trono classico Lorenzo offeso piange

Ecco cosa è successo.

“Guarda tu non ti puoi permettere di giudicarmi perche’ non sai le scelte che ho fatto e perchè le ho fatte, io l’ ho fatto per aiutare mio padre a lavorare”, dice Lorenzo a Giada

Lorenzo poi va via dall’esterna, Giada invece dice che lui sta facendo una scenata esagerata.

Lorenzo va vicino alla macchina della redazione e piange: “Mi puoi dare dell’ignorante ma non mi puoi giudicare per le mie scelte, perchè nessuno sa perche’ ho fatto quelle scelte!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Affermazioni pesanti e qualche parola di troppo… Per scoprire cosa succederà nella puntata di oggi correte su www.wittytv.it! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: