Uomini e Donne le parole di Andrea prima del Grande Fratello Vip che faranno infuriare Giulia
Uomini e Donne le parole di Andrea prima del Grande Fratello Vip che faranno infuriare Giulia. Andrea Damante, il tronista conosciuto qualche mese fa a Uomini e Donne, il programa seguitissimo di Maria De Filippi, parteciperà al Grande Fratello Vip. Quest’anno, infatti, su Canale 5 andrà in onda la prima edizione della versione vip del reality che spia tutto ciò che si fa all’interno della casa in cui i concorrenti vivranno. Andrea, come tutti sappiamo, è fidanzato con Giulia De Lellis, e proprio durante un’intervista, non avrebbe escluso il fatto di conoscere nuove ragazze e di potersi infatuare di loro. Ma cos’ha detto?
Uomini e Donne le parole di Andrea prima del Grande Fratello Vip che faranno infuriare Giulia
Andrea Damante, il tronista conosciuto qualche mese fa a Uomini e Donne, il programa seguitissimo di Maria De Filippi, parteciperà al Grande Fratello Vip. Quest’anno, infatti, su Canale 5 andrà in onda la prima edizione della versione vip del reality che spia tutto ciò che si fa all’interno della casa in cui i concorrenti vivranno. Andrea, come tutti sappiamo, è fidanzato con Giulia De Lellis, e proprio durante un’intervista, non avrebbe escluso il fatto di conoscere nuove ragazze e di potersi infatuare di loro.
L’intervista esclusiva del settimanale Chi ad Andrea Damante ci svela che probabilmente le cose nella coppia non stanno andando proprio come dovrebbero. Infatti, queste sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Perché faccio il Grande Fratello Vip? Perché è una f***ta, un treno colorato su cui salire. Sono fidanzato e innamorato ma, se mi passa davanti una ragazza in perizoma, la guardo. Con Giulia sto bene, e se nella casa perdessi la testa per un’altra, aspetterei di uscire per chiarirmi con lei: è una questione di rispetto”.
Insomma, non sono parole che ci si sarebbe aspettati da lui, ma quello che ci stiamo chiedendo è: cosa dirà Giulia? (www.gossipetv.com)

