Uomini e Donne, colpo di scena: Amedeo smascherato dal web? Le parole su Sophia

Come mai Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati? Cosa è successo davvero tra di loro? La coppia di Uomini e Donne, in questi giorni, sta facendo molto discutere: gli ex protagonisti del Trono Classico hanno infatti fortemente litigato sui canali social. Nonostante scuse e smentite (soprattutto da parte di Amedeo), però, il web si è fatto un’idea ben precisa circa quello che è successo.

Uomini e Donne, perchè Amedeo e Sophia si sono lasciati?

Amedeo e Sophia si sono lasciati, la notizia ormai è ufficiale. Non ci sono più dubbi circa la loro separazione e a confermarlo sono le molteplici accuse che entrambi si sono fatti sui social network. Ma cosa ha fatto scoppiare la lite? Cosa è successo esattamente tra Amedeo e Sophia e che li ha portati a dirsi addio per sempre? La loro storia d’amore, dal momento della scelta, non è stata in realtà tutta rose e fiori: i due, dopo qualche giorno insieme, hanno preferito prendersi i loro spazi e stare ognuno con la propria famiglia. Amedeo e Sophia, ospiti in studio a Uomini e Donne, infatti, hanno raccontato di non essersi ancora innamorati l’uno dell’altra e di preferire capire cosa provano davvero. Poi le cose sembravano essere migliorate quando Sophia ha pubblicato una foto che la ritraeva insieme ad Amedeo a casa dei suoi genitori. Poche ore fa, però, l’addio definitivo.

Cosa è successo tra Amedeo e Sophia dopo Uomini e Donne? Le parole di Barbato

Dopo le accese liti di qualche ora fa, Amedeo ha fatto le sue scuse a Sophia per quello che ha detto ieri. Ecco cosa ha scritto l’ex tronista su Instagram: “Io mi scuso, per le offese fatte a Sophia, dettate da un momento di rabbia. Lei ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno. A lei stava bene che ci siamo visti poco in questo ultimo periodo, perché lei con tutti questi nuovi impegni che sta prendendo non aveva tempo per vederci, (da precisare che io faccio serate solo il fine settimana) ci siamo visti poche volte ed in queste poche volte non può nascere un grande amore, per questo ho sottolineato di non essere innamorato e anche per questo che io prima ho commentato dove vai a fare la modella, perché lei mi continuava a dire di voler fare la modella di intraprendere questa carriera a tutti i costi. Quindi questo implica anche sul nostro rapporto, lei non mi ha mai fatto domande sulla mia ex (più frecciatine), nonostante lei sapesse tutto, perché solo una stupida non avrebbe capito tutto quello che le stava circondando. Fine dell’accordo? Il fine settimana vedevo foto di lei in compagnia di gente, sempre sorridente con ragazzi, non sapevo di lei e per questo che decido di andare a Gela per conoscere la sua famiglia come lei ha conosciuto la mia e chiarire alcune cose sue che non mi stavano bene. Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Stando lì con lei ho confermato la mia volontà di non voler stare con lei perché siamo fondamentalmente incompatibili. Niente contro di lei. Rabbia. Rancore. Indifferenza. Non è mai cresciuto un sentimento tra di noi, tutto qui! Ah dimenticavo, se volevo fare business a Sophia me la tenevo stretta.”

Uomini e Donne, il web smaschera Amedeo

Sul web, però, alcuni ex fan della coppia Barbato-Galazzo si sono schierati dalla parte di Sophia e l’hanno difesa in prima persona dalle accuse lanciate da Amedeo. I fan di Uomini e Donne, quindi, si sono fatti un’idea ben precisa della situazione e hanno considerato il comportamento dell’ex tronista, forse, troppo esagerato. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: