Uomini e Donne, Claudia D’Agostino dimentica Andrea Offredi: “Sono innamorata!” Ecco chi è il ragazzo misterioso
Claudia D’Agostino, l’ex protagonista di Uomini e Donne, sembra aver dimenticato definitivamente Andrea Offredi e, a dimostrarlo, è la stessa ex corteggiatrice. Nel suo cuore, adesso, c’è un uomo misterioso. Ecco tutte le novità.
Ma facciamo prima un passo indietro: Claudia D’Agostino è stata la scelta di Andrea Offredi, ma la loro storia è finita poco dopo in modo non proprio pacifico. Recentemente, però, Claudia e Andrea si sono incontrati ad un evento a Napoli e in molti sospettavano che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma.
Notizia poi smentita da Claudia che, intervistata da Giada Di Miceli nel programma “Non Succederà Più” su Radio Radio, ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose. La D’Agostino, in particolare, ha spiegato che lei e Andrea si sono incontrati casualmente e che hanno deciso di farsi fotografare per dimostrare che tra di loro è rimasto un rapporto sereno e civile. Ma c’è più: Claudia ha ammesso di essersi innamorata. Il nome del ragazzo non è stato reso noto ma la D’Agostino ha lasciato intendere che non si tratta di una persona conosciuta nel mondo dello spettacolo.
Nell’intervista, inoltre, Claudia ha detto che, da pochi giorni, ha iniziato un nuovo lavoro: ha aperto un negozio di abbigliamento nel centro di Salerno. Nel frattempo, per arrotondare, la bella ex corteggiatrice fa ancora la modella.
Congratulazioni!
Leggi anche: ECCO COME SI E’ CONCLUSA LA STORIA TRA ANDREA E CLAUDIA

