TV Chic

Uomini e donne Nicolò Raniolo le parole su Sabrina dietro le quinte

Uomini e donne Nicolò Raniolo le parole su Sabrina dietro le quinte. Come sapete a Uomini e donne c’è stata una nuova scelta, quella di Sabrina Ghio che però non è andata a buon fine. Sabrina Ghio tronista di Uomini e donne ha deciso di scegliere il biondo modello Nicolò Raniolo ma lui le ha risposto di no. Ma che cosa ha detto su Sabrina subito dopo la scelta?

Uomini e donne Nicolò Raniolo le parole su Sabrina dietro le quinte

Nicolò Raniolo è stato il primo corteggiatore di Uomini e donne, dopo tanto tempo, a dare un secco rifiuto alla tronista di turno. Dopo tanti anni a Uomini e donne è tornato il NO che, come sempre fa discutere. Sta di fatto che Sabrina Ghio è stata rifiutata. Ma come è stata presa questa scelta dai fan del programma? C’è chi sta dalla parte di Sabrina e chi invece critica pesantemente Nicolò.

Il messaggio social di Nicolò Raniolo dopo la scelta a Uomini e donne

Non ha detto niente, se non le parole che ha pronunciato davanti a Sabrina. Niente di più, niente di meno ma sui social Nicolò ha pubblicato una frase che in molti hanno ricondotto alla sua partecipazione a Uomini e donne e al suo secco NO a Sabrina.

Ecco le sue parole: “Ci sono più persone che mi hanno fatto male e paura nella mia vita …ma tutti hanno una cosa in comune : nessuno di loro a mai detto quanto fosse spaventoso