TV Chic

Terra Amara la tragica fine di Fekeli la vita lo lascia a causa di Fikret:anticipazioni

Terra Amara la tragica fine di Fekeli la vita lo lascia a causa di Fikret:anticipazioni. La puntata di novembre 11 di Terra Amara è ricca di anticipazioni tragiche che riguardano un perrsonaggio in particolare. Stiamo parlando di Fekeli. Perchè Fekeli è in fin di vita?

Terra Amara la tragica fine di Fekeli la vita lo lascia a causa di Fikret:anticipazioni

Leggiamo allora insieme le anticipazioni della puntata di Terra Amara dell’11 novembre 2023.

Demir ha un incontro ad Istabul con Esma, e scopre che l’autore dei manifesti che infangano la reputazione degli Yaman è Fikret. Parlando poi con Zuleyha, l’uomo scopre anche le moglie sapeva già qualcosa sul suo conto, e s’infuria perché glielo ha taciuto. Nel frattempo, Fekeli giunge con Lutfiye nel covo del nipote e viene colto da un infarto: ha capito che è Fikret l’autore dell’attentato fallito ai danni dell’azienda di Demir…

Terra Amara: Fekeli ha un infarto, muore?

Fikret ha tentato di far saltare in aria dei camion di proprietà dello Yaman su cui viaggiava un grande carico di frutta. Tuttavia, questo colpo non gli è riuscito, poiché il signore si era accorto della presenza dell’esplosivo prima che i mezzi partissero. Ora, Fekeli sta per scoprire che cosa voleva fare il nipote. L’uomo, insieme a Lutfiye, giunge nel covo di Fikret e si rende conto che, come purtroppo sospettava, è proprio lui l’autore dell’attentato che fortunatamente non è andato a buon fine. Lo shock è talmente tanto forte che Fekeli si accascia a terra: sta avendo un infarto!