Temptation Riccardo Guarnieri sostiene David che è stato lasciato da Cristina
Temptation Riccardo Guarnieri sostiene David che è stato lasciato da Cristina. David e Cristina di Uomini e donne over hanno partecipato a Temptation Island Vip e al falò finale hanno deciso di uscire insieme dal programma. Ma dopo un mese i due non stanno più insieme. E’ stata Cristina a lasciare David.
Temptation Riccardo Guarnieri sostiene David che è stato lasciato da Cristina
David Scarantino e Cristina Incorvaia: a poche ore dal lieto fine raggiunto nel reality, gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sono detti addio. Il motivo? Il cavaliere ha ricominciato ad essere possessivo e a rimproverare la donna per i suoi comportamenti nel villaggio. Cosa, in parte, confermata dall’uomo a Filippo. E Cristina, subito dopo il falò di confronto finale, e una volta trascorsa la notte con David ha deciso di lasciarlo. E dopo un mese non è assolutamente intenzionata a tornare con lui.
Cristina e David… l’esperienza di #TemptationIsland ha completamente cambiato le loro vite. La rabbia accumulata li ha portati a prendere strade diverse. pic.twitter.com/1IDv5yZ5JO
— Mediaset Play (@MediasetPlay) July 30, 2019
Riccardo Guarnieri di Uomini e donne over difende David
Nonostante che tra Riccardo e David non ci sia mai stata troppa simpatia, ecco che il cavaliere pugliese di Uomini e donne over prende le difese di David.
“L’ho visto davvero innamorato, non credevo che lo fosse! Comprendo la sua reazione dopo aver visto gli atteggiamenti di Cristina. Lo capisco”, ha detto Riccardo in una storia su instagram.
Voi la pensate come Riccardo oppure no?

