Temptation Island 2019 attacco di panico per una ragazza fermato il falò
Temptation Island 2019 attacco di panico per una ragazza fermato il falò. Nella terza puntata di Temptation Island andata in onda l’8 luglio con grande successo di pubblico, una concorrente è stata male. Ecco di chi si tratta.
Temptation Island 2019 attacco di panico per una ragazza fermato il falò
Ansa o attacco di panico? Qualcosa è accaduto alla povera Ilaria che messa davanti ai video del suo fidanzato Massimo si è sentita male, ha abbassato la testa e ha iniziato a respirare forte. Le riprese sono state stoppate (noi non lo abbiamo visto) e Ilaria ha cercato in tutti i modi di riprendersi dal fiato corto.
Tutta colpa di Massimo che in un video fa una dichiarazione davvero forte alla tentatrice Elena:”Tu potresti essere la donna della mia vita”, ha detto.
E’ per questo che Ilaria ha avuto un forte attacco d’ansia.
GUARDA LA FOTO SOTTO
Temptation Island 8 luglio ascolti puntata
La terza puntata di Temptation Island con la rottura fra Arcangelo e Nunzia (questa volta definitiva!) ha fatto 3.647.000 telespettatori pari ad uno share del 23,09%. Su Rai Uno, invece, il film Non Sposate Le Mie Figlie a ha totalizzato 2.702.000 telespettatori ed il 13,99% di share; mentre su Rai Due la serie Hawaii Five-0 ha fatto 976.000 telespettatori e 5,3% di share e su Rai Tre il film Contrattempo ha tenuto incollati davanti la tv 1.046.000 telespettatori pari ad uno share del 5,3%.


