“Scandalo” Nilufar e Stefano Guglielmini anche Raffaella Mennoia conferma?
“Scandalo” Nilufar e Stefano Guglielmini anche Raffaella Mennoia conferma? Lo “scandalo” che ha travolto in queste ore l’ex tronista di Uomini e donne Nilufar sembra che sia stato confermato anche dall’autrice del programma Raffaella Mennoia.
“Scandalo” Nilufar e Stefano Guglielmini anche Raffaella Mennoia conferma?
Nilufar e Stefano, suo ex corteggiatore, stavano insieme a metà gennai 2018 quando Nilufar sedeva sul trono? A sentire lui, Stefano, si mentre lei, per il momento, tace. A parlare attraverso molti like sui social è invece l’autrice del programma Raffaella Mennoia.
Nilufar e Stefano, la Mennoia conferma la tresca?
Ecco cosa scriveva sui social due giorni fa Stefano, a corredo di una foto abbastanza chiara.
“Mi sta bene prendermi del co**ione, perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama’, se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione.
Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c’è stato tra noi.
Fortunatamente il mio cervello è ‘ben collegato’ e proprio per questo quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, ha preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione, ecc. Detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, ma avendo ricevuto troppi attacchi, non sono riuscito a restare in silenzio”.
GUARDA QUI LA FOTO NEL DETTAGLIO DOVE SI CAPISCE CHE…
Nilufar e Stefano e l’intervento della Mennoia sui social
Ecco alcune immagini di like messi dalla Mennoia sui social a conferma della versione di Stefano. GUARDALI NELLA NOSTRA GALLERY SOTTO!

