TV Chic

Samantha De Grenet eliminata dall’Isola dei famosi: “Voglio andare a casa”

Samantha De Grenet eliminata dall’Isola dei famosi: “Voglio andare a casa”. Finalmente il desiderio espresso durante l’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi prima della diretta della puntata del 28 marzo è stato esaudito: Samantha De Grenet è stata eliminata anche se finirà sull’Isola dei primitivi.

Samantha De Grenet eliminata dall’Isola dei famosi: “Voglio andare a casa”

La De Grenet ha pianto durante l’ultimo daytime dell’Isola e ha manifestato la voglia di lasciare il gioco e di tornarsene a casa: “Non ce la faccio più a satre qui con questo gruppo che fa sorrisi finti o che ti da il buongiorno finto”.

E il pubblico a casa l’ha accontentata. Anche se, come sapete, la De Grenet andrà sull’Isola dei primitivi insieme a Moreno e Eva Grimaldi.

Giulio è molto dispiaciuto per l’esilio imposto a Samantha, e pensa che non se lo meriti, visto che ha dato tanto al gruppo, molto più di lui.

Raz Degan  intanto spiega a Simone Susinna che, caduto il regime, la regina rifiutata dal popolo non può far altro che andarsene in esilio.

Poi Giulio tenta nuovamente di consolarla con dei versi, ma Samantha piange.

Ma non c’è tempo per le lacrime perché i naufraghi devono partire per una nuova prova ricompensa e soprattutto per la diretta dell’Isola dei famosi.

Restano in gara Giulio Base e Malena la pugliese.