Rosa Perrotta a poche dal parto si arrabbia con tutti e s’infuria
Rosa Perrotta a poche dal parto si arrabbia con tutti e s’infuria. Mancano davvero poche ore al parto di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, e quindi anche alla nascita di Domenico, il figlio avuto con il suo amore dai tempi di Uomini e donne Pietro Tartaglione.
Rosa Perrotta a poche dal parto si arrabbia con tutti e s’infuria
A poche ore e a poche giorni dal parto Rosa Perrotta chiarisce una volta per tutte ai suoi followers che non vuole più sentirsi chiedere quando partorisce. Sicuramente stressata e stanca di portarsi dietro il pancione, la Perrotta de l’è presa con i fan. Insomma, Rosa Perrotta non vuole più rispondere alla stessa domanda.
Rosa Perrotta ha raccontato di essere adesso molto serena, felice, perchè non vede l’ora di portare a termine la gravidanza, una gravidanza che nei mesi precedenti non è riuscita a godersi. Non è stata affatto bene ma oltre questo, si è fatta prendere dalla sofferenza, dall’ansia, dal panico, dall’isteria per molte settimane.
Adesso fortunatamente questa sensazione ha lasciato spazio all’entusiasmo e la voglia di vedere per la prima volta il viso del suo primo figlio Domenico è tantissima.
Noi le auguriamo tutto il bene. Tra pochi giorni, infatti, Rosa darà alla luce il suo Domenico. Una felicità che i coniugi si stanno godendo uniti come non mai. Vi ricordiamo, infatti, che l’arrivo del bambino è stato piuttosto inaspettato, perché non era stato messo in cantiere dalla coppia, e come qualunque cosa che arriva all’improvviso è stato molto difficile accettarlo e andare avanti.

