Pasquale Di Nuzzo, dopo Maria De Filippi passa a Raffaella Carrà. Ecco le novità sul ballerino
Pasquale Di Nuzzo ha iniziato a farsi conoscere grazie al programma Amici di Maria De Filippi ed ora è pronto ad iniziare una nuova esperienza televisiva: il ballerino è un concorrente di Forte Forte Forte, il nuovo talent show di Raffaella Carrà.
Nella puntata andata in onda venerdì 23 gennaio, infatti, abbiamo visto il ballerino presentarsi alle audizioni e, grazie al suo talento, convincere i giudici. Raffaella e Asia Argento, in particolare, non hanno avuto dubbi e hanno subito espresso il loro giudizio positivo verso Pasquale; di diversa opinione è stato lo stilista Philipp Plein che, pur avendogli fatto i complimenti per il look, si è mostrato poco favorevole all’entrata di Di Nuzzo nel cast. Ad esprimere il giudizio finale e definitivo è stato Joaquin Cortés: grazie al suo voto Pasquale è un concorrente di Forte Forte Forte.
Il ballerino si è esibito sulle note di Usher cantando e ballando. Dopo aver superato il provino, Pasquale Di Nuzzo ha commentato scrivendo sui suoi canali social:
“Da oggi comincia una nuova avventura, volevo ringraziarvi tantissimo e dirvi che sono tanto carico e pronto a dare cuore, testa e anima per questa nuova e magnifica esperienza..”.
Congratulazioni! VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A PASQUALE
Leggi anche:
INTERVISTA ALLE ADMIN DI PASQUALE DI NUZZO: “LUI E’ VERO E UMILE”

