Occhi spaccati Raoul Bova che significato ha la frase detta dall’attore
La frase di Raoul Bova “occhi spaccanti” ha fatto scalpore perché è tratta da un messaggio vocale in cui l’attore definiva la sua presunta amante un “essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti” (o “spaccanti”).
Questa espressione, piuttosto insolita e virale sui social, sembra riferirsi alla bellezza e alla profondità dello sguardo della donna, Martina Ceretti, che ha occhi azzurri. Nell’audio si sente un’incertezza nell’attore prima di pronunciare “spaccanti”, probabilmente aveva in mente un’espressione diversa ma non è riuscito a trovare le parole esatte.
In sostanza, “occhi spaccanti” è un modo figurato, informale e forse un po’ improvvisato, per indicare degli occhi molto belli, intensi o particolarmente espressivi, usato da Bova per fare un complimento intenso e originale allo sguardo della persona a cui si rivolgeva.
La frase è diventata nota in un contesto di gossip legato a una presunta relazione extraconiugale di Raoul Bova e ha generato molta curiosità e discussione per il suo tono e il suo contenuto insolito.
Leggi anche:

