TV Chic

Nicolò Ferrari e Nilufar dopo la registrazione della villa, ecco cosa è successo davvero (intervista)

Nicolò Ferrari e Nilufar dopo la registrazione della villa, ecco cosa è successo davvero (intervista). Il magazine Uomini e donne news ha intervistato Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar, che non è stato scelto dalla ragazza. Cosa è successo davvero dopo la registrazione della villa di Nilufar, Nicolò e Giordano? Ce lo racconta il ragazzo.

Nicolò Ferrari e Nilufar dopo la registrazione della villa, ecco cosa è successo davvero (intervista)

Ma come sta Nicolò?

“Male, non lo nego. Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti. Sto provando a svagarmi: voglio riprendere in mano la vita di tutti i giorni che avevo un po’ messo da parte per lei. Aspettavo di vederla in esterna, in puntata. Semplicemente di vedere i suoi occhi. E se non la incontravo la pensavo. I miei sentimenti sono ancora lì:per me è stato un colpo di fulmine e non posso cancellarlo.”

E dopo che le luci si sono spente in villa...

“Bastava dire che aveva provato emozioni importanti per entrambi, ma per Giordano nutriva qualcosa di più forte e che a vent’anni un rapporto più incerto e burrascoso era più stimolante.”

La scelta di Nilufar, Nicolò pensa ancora alle parole di Nilufar

“Naturalmente in quella situazione ero abbastanza arrabbiato. Deluso più che altro. A mente fredda penso siano stati sei mesi emozionanti. Con lei ho condiviso istanti positivi e siamo stati bene. Quello che non ho accettato è che nelle ultime settimane mi ha dato tante dimostrazioni. Mi aveva detto di non aver paura, dedicandomi parole importanti. È tutto ciò l’ha fatto poco tempo prima della scelta, quando sicuramente già aveva in mente con chi sarebbe uscita. Non capisco le sue motivazioni. Nella villa quando abbiamo spento il collegamento e ci siamo baciati aveva il cuore che le batteva fortissimo. Se è vero che io incarno la ragione, non avrei dovuto farle quell’effetto. Penso che il discorso che mi ha fatto non stia in piedi.”

LEGGI ANCHE: INCIDENTE IN MOTO PER LORENZO RICCARDI. COME STA?