TV Chic

Nicolò Brigante e Virginia “Ci siamo visti poco”, la rivelazione in studio a Uomini e donne (registrazione)

Nicolò Brigante e Virginia “Ci siamo visti poco”, la rivelazione in studio a Uomini e donne (registrazione). Nella registrazione del trono classico dell’8 maggio 2018 in studio da Maria De Filippi sono tornati Nicolò Brigante e Virginia che si sono scelti solo una settimana fa. Belli come il sole i ragazzi hanno dichiarato di stare bene ma…

Nicolò Brigante e Virginia “Ci siamo visti poco”, la rivelazione in studio a Uomini e donne (registrazione)

La registrazione del trono classico dell’8 maggio di Uomini e donne ha visto tornare in studio la neo coppia Nicolò e Virginia. Belli come il sole i ragazzi hanno detto che le cose tra di loro vanno bene ma che, purtroppo, non si sono visti molto. Perchè? Il dubbio ci era venuto seguendo i loro profili social. Mai insieme, mai selfie comuni a parte il primo pubblicato subito dopo la scelta. Perchè Nicolò e Virginia si vedono poco?

Virginia Stablum dopo la scelta di Nicolò in discoteca da sola con le amiche

Questo è ciò che scrivevamo qualche giorno fa.

Nessuna traccia di Nicolò Brigante durante la serata che Virginia a condiviso con le amiche in un locale. Nessuna traccia del tronista di Uomini e donne che solo qualche giorno fa l’ha scelta. Dov’era Nicolò mentre Virginia stava trascorrendo una bella serata in compagnia delle sue amiche? La Stablum ha postato molte storie su instagram ma in nessuna c’era il suo nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE: MARTA PASQUALATO, TUTTI CONTRO DI LEI SUI SOCIAL