Michael Terlizzi gay? Imparato lo vorrebbe omosessuale ma Roger Garth sa la verità
Michael Terlizzi gay? Imparato lo vorrebbe omosessuale ma Roger Garth sa la verità. Dubbi e contro dubbi sulla sessualità del bel Michael Terlizzi, uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello sul quale ha puntato gli occhi Cristian Imparato, che ha fatto coming out nella casa. Quindi, Michael Terlizzi è gay?
Michael Terlizzi gay? Imparato lo vorrebbe omosessuale ma Roger Garth sa la verità
Anche sei Imparato lo vorrebbe gay per Michael l’insistenza del giovane cantante è diventata davvero fastidiosa.
Sta di fatto, però, che ella puntata di Pomeriggio 5 del 12 aprile il Ken Italiano (al secolo Angelo Sanzio) ha dichiarato che Roger Garth potrebbe conoscere la verità e quindi sapere se Terlizzi è gay o no.
Cristian Imparato ha dei dubbi, Terlizzi è gay?
Durante il terzo giorno di permanenza nella casa, Cristian ha espresso nel confessionale i suoi dubbi su Michael:
“Quando lui è entrato in casa, e io ho detto soltanto ‘ciao’, io ho detto ‘questo qua ha qualcosa dentro che lo fa star male’. (…) Quindi è normale che mi sorge anche il dubbio della sessualità, magari per la famiglia, tende a coprire mostrandosi per l’etero della situazione, che è quello che dice lui e io ci voglio credere. Però è normale che sorgono i dubbi”.
Dopo aver negato le insinuazioni del cantante (“Se dici che c’è qualcosa sarà a livello inconscio. Giuro che non riesco a trovare qual è il mio problema“), Terlizzi ha letteralmente sbottato in confessionale:
“Mi ha messo in difficoltà più volte, ok? Perchè se io ho il dubbio se uno è omosessuale non vado a chiederglielo qua. (…) Voglio anche essere chiaro adesso, che io non sono un omosessuale… non lo sono“.

