Mattia Morelli lascia Uomini e Donne, le sue motivazioni: “Quando ho visto Valentina…”
Mattia Morelli è entrato qualche settimana fa nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Valentina Dallari. Il ragazzo non è nuovo in televisione, infatti molti lo ricorderanno nel programma Temptation Island. Mattia, però, ha deciso di abbandonare il programma, ecco come ha motivato la sua scelta.
In un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, Mattia ha raccontato come è iniziata la sua esperienza a Uomini e Donne:
“Dopo Temptation Island, sono stato chiamato a Roma per un colloquio, questa volta per Uomini e Donne. Di fronte a me c’era Maria De Filippi insieme al suo staff, mi fece un sacco di domande, naturalmente riferite anche a Temptation Island, e mi fu chiesta la disponibilità nel partecipare all’edizione di settembre. Fui sincero e onesto, ammisi che mi ero riavvicinato alla mia ex ragazza e che apprezzavo tantissimo la richiesta fattami ma non ritenevo giusto e corretto dare una mia disponibilità in un momento in cui non ero pronto né mentalmente né sentimentalmente.”
E ha poi spiegato come mai ha deciso di partecipare (e abbandonare) Uomini e Donne:
“A ottobre le cose sono cambiate e mi sono rimesso in contatto con loro, dicendo che la mia situazione sentimentale era cambiata e che potevo essere disponibile per questa nuova esperienza ed eccomi chiamato per l’appuntamento al buio: avendo letto alcuni rumors, voglio essere sincero, speravo tanto di trovare lì seduta sul trono un’altra persona. Sceso in studio e iniziata la prima registrazione, ho incontrato Valentina: niente da dire, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla. A questo punto non ho ritenuto giusto rimanere lì soltanto per stare in tv o per gioco, fingendo, perché non ne sarei capace. Posso dire di essere felice e di non aver nessun rimpianto sulla mia scelta.”
Sicuramente una scelta di grande coerenza.
Leggi anche:
RISSA SFIORATA IN STUDIO PER VALENTINA
VALENTINA SVELA: “ECCO COM’E’ DAVVERO IL RAPPORTO CON I MIEI GENITORI”
IL MESSAGGIO DI AMEDEO PER VALENTINA
Fonte| gossipblog.it

