TV Chic

Marta Pasqualato prime parole social e reazione dopo la scelta di Nicolò

Marta Pasqualato prime parole social e reazione dopo la scelta di Nicolò. Finalmente ha parlato Marta Pasqualato che nelle ultime ore era sparita. Dopo la scelta di Nicolò a Uomini e donne e dopo la reazione di Marta che abbiamo visto in diretta, ecco che la Pasqualato scrive le prime parole del dopo scelta. Ringrazia tutti e si sente ancora forte.

Marta Pasqualato prime parole social e reazione dopo la scelta di Nicolò

Marta Pasqualato più forte che mai? Sicuramente si perchè la bella ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, che non è stata scelta, non si da per vinta e sui social pubblica alcune frasi che non solo ringraziano chi l’ha sostenuta ma denotano anche una forza mai vista prima.

Le parole di Marta dopo la scelta

Ecco cosa ha scritto sui social Marta dopo non essere stata scelta da Nicolò Brigante.

parole marta pasqualato

A volte si cade, a volte le cose non vanno come si crede…“. Queste alcune della parle scritte da Marta Pasqualato che non è stata scelta di Nicolò Brigante a Uomini e donne. Parole forti che denotano proprio la forza interiore di questa ragazza che è pronta a ricominciare da capo e a rimettersi in gioco. Ovviamente Marta si è scusata per la sua assenza di queste ultime ore e ha precisato che, ovviamente, non ha passato momento felicissimi!

L’abbraccio di Marta all’amico dopo la scelta di Nicolò

Ecco un altro pensiero di Marta pubblicato sui social

Tu sai quanto io sia imbranata con le parole a volte, sai che io e te spesso ci capiamo a sguardi perché non serve altro, altre cose forse però ancora non le sai e te le voglio dire ora, non sai di esser diventato giorno dopo giorno il mio punto di riferimento, non sai che quando non c’eri te che mi dicevi “Va tutto bene piccola” mi sentivo persa, non sai che i nostri abbracci io li porterò dentro il cuore per sempre, e ora voglio che lo sappiano tutti, voglio che tutti sappiano che io in te ho trovato un AMICO, che mi ha insegnato che le emozioni vanno vissute al 200% nel bene e nel male, che dentro di noi abbiamo un mondo e che non dobbiamo aver paura di tirarlo fuori, che la paura di perdere qualcosa non ci deve impedire di vivercela. Dicevo di cercare una persona con le spalle più grosse delle mie e alla fine in un modo o nell’altro l’ho trovata, si chiama Michele Perna e vi dico la verità, io sono una ragazza FORTUNATA, perché di persone come lui ne esistono poche al mondo, sono persone rare e se sei così fortunato da trovarle le devi stringere forte come facciamo noi in questa foto. Grazie fungo, grazie per questa incredibile esperienza di vita.

Tu sai quanto io sia imbranata con le parole a volte, sai che io e te spesso ci capiamo a sguardi perché non serve altro, altre cose forse però ancora non le sai e te le voglio dire ora, non sai di esser diventato giorno dopo giorno il mio punto di riferimento, non sai che quando non c’eri te che mi dicevi “Va tutto bene piccola” mi sentivo persa, non sai che i nostri abbracci io li porterò dentro il cuore per sempre, e ora voglio che lo sappiano tutti, voglio che tutti sappiano che io in te ho trovato un AMICO, che mi ha insegnato che le emozioni vanno vissute al 200% nel bene e nel male, che dentro di noi abbiamo un mondo e che non dobbiamo aver paura di tirarlo fuori, che la paura di perdere qualcosa non ci deve impedire di vivercela. Dicevo di cercare una persona con le spalle più grosse delle mie e alla fine in un modo o nell’altro l’ho trovata, si chiama Michele Perna e vi dico la verità, io sono una ragazza FORTUNATA, perché di persone come lui ne esistono poche al mondo, sono persone rare e se sei così fortunato da trovarle le devi stringere forte come facciamo noi in questa foto. Grazie fungo, grazie per questa incredibile esperienza di vita. ❤️? #amicizia

Un post condiviso da MARTA PASQUALATO © (@marta.pasqualato) in data: