Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante:”Si è approfittato del mio lutto”
Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante:”Si è approfittato del mio lutto”. Marta Pasqualato parla a Uomini e donne magazine e attacca Nicolò Brigante e lo accusa di aver strumentalizzato il suo lutto, ovvero la morte del padre.
Marta Pasqualato contro Nicolò Brigante:”Si è approfittato del mio lutto”
Le parole di Marta vanno dritte al punto. Ecco cosa ha dichiarato contro Nicolò.
“Sto male ma non posso farci nulla. […] Un conto è che sia io a scegliere di condividere con lui un momento doloroso della mia vita, una ferita che lui sa benissimo essere per me ancora aperta; un altro che sia lui a utilizzarli a suo uso. Io sto cercando di guarire ancora dalla ferita causata dalla perdita del mio papà… un gesto così non lo fai. Punto. Il giorno in cui non sono stata scelta si è giustificato dicendomi che in quel momento non aveva ancora preso una decisione, era confuso, non sapeva con chi voleva vivere la sua vita lontano dalle telecamere. Forse solo per questo motivo riesco in parte a perdonarlo.”
La scelta di Nicolò Brigante è stata Virginia e Marta l’ha commentata così
“Abbiamo perso entrambi. Si è precluso di vivere una storia d’amore bella con me. Poi comunque mi ha aiutato a uscire da un momento particolarmente brutto. Da quando è entrato nella mia vita non ho più avuto attacchi di panico…”
LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI NILUFAR, LE PAROLE DI NICOLO’ PRIMA DI ENTRARE IN VILLA CON LEI

