Maria De Filippi porta il figlio all’altra presto le nozze di Gabriele
Maria de Filippi porta il figlio all’altra presto le nozze di Gabriele. Una mamma famosa che accompagna il figlio all’altare. Sono queste le premesse per un matrimonio da favola per Gabriele Costanzo, figlio di Maria e di Maurizio. Ma è davvero sicuro che Gabriele voglia sposarsi?
Maria de Filippi porta il figlio all’altra presto le nozze di Gabriele
Da qualche mese Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio è felice accanto a Francesca Quattrini. I due sono pronti a convogliare a nozze?
Intanto Gabriele è felice per i risultati ottenuti dalla sua fidanzata. La ragazza, Francesca, ha solo 21 anni e dopo aver preso il diploma al liceo linguistico, da poco ha conseguito la laurea all’Istituto Europeo di Design di Roma con una tesi incentrata totalmente sulla moda.
E’ il giornale Diva e Donna a mettere la pulce nell’orecchio dei fan di Maria e di tutta la sua famiglia. Gabriele è così innamorato della sua Francesca che sarebbe pronto a sposarsi e addirittura ad avere un figlio? Secondo noi è troppo presto anche se gli stessi genitori sarebbero felici di vedere il figlio appagato sentimentalmente.
GUARDA LA FOTO SOTTO
Chi è Gabriele Costanzo?
Il ragazzo è stato davvero è un latin lover. Alto, moro e simpatico: le ragazze non gli mancano. Ecco il racconto di Maria.
“Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava – ha raccontato Maria De Filippi -. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?”.
Il ragazzo, da vero cocco di mamma, ha sempre presentato le sue fidanzate ai genitori. “Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto – ha svelato la De Filippi – e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.


