Lorenzo Tano shock all’Isola dei Famosi: ‘Non pensavo fosse vero!’ – Il retroscena dell’eliminazione che ha spiazzato tutti
Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2025: Lorenzo Tano è stato eliminato, ma la sua reazione ha lasciato tutti senza parole.
Il figlio dell’iconico Rocco Siffredi, che nelle ultime settimane era diventato uno dei protagonisti più seguiti del reality di Canale 5, non si aspettava minimamente l’eliminazione. “Pensavo fosse uno scherzo, non credevo di dover davvero lasciare l’Isola”, ha confessato Lorenzo subito dopo la lettura del verdetto.
Un’eliminazione che ha spiazzato anche i telespettatori, considerando la popolarità crescente del giovane naufrago, apprezzato per il suo equilibrio, la calma e il legame con alcuni compagni di avventura. “Non ho mai fatto strategia, sono sempre stato me stesso”, ha detto con gli occhi lucidi mentre abbandonava la spiaggia.
Sui social, in pochi minuti, è esploso il dibattito: molti fan ritengono che Lorenzo meritasse di rimanere e che il televoto abbia penalizzato proprio il concorrente più “autentico” e meno costruito.
Intanto, nel backstage, emergono dettagli su quanto accaduto subito dopo l’eliminazione: pare che Lorenzo sia rimasto immobile per diversi minuti, quasi incredulo, chiedendo conferme alla produzione. “Davvero è finita? Mi sembrava un twist come quelli degli anni scorsi…”, avrebbe sussurrato, pensando a un rientro a sorpresa come già accaduto in edizioni passate.
Ora ci si chiede: Lorenzo Tano tornerà in gioco grazie a un possibile ripescaggio? Il pubblico sembra volerlo. E a giudicare dal clamore generato, anche la produzione potrebbe valutare qualche colpo di scena nei prossimi giorni.

