Lorenzo e Shaila Gf è finita: duro scontro e parole grosse
Helena Prestes e Shaila Gatta hanno avuto un acceso confronto ieri, durante il quale la brasiliana ha rivelato a Shaila una confidenza di Lorenzo Spolverato. Secondo quanto riportato, Lorenzo sarebbe infastidito dal vederla felice con un altro uomo, una notizia che ha colto di sorpresa Shaila. In seguito, ha chiesto chiarimenti al suo partner, ma Lorenzo ha negato le affermazioni e ha accusato Helena di mentire. Nonostante le sue smentite, il dubbio è rimasto nella mente di Shaila, portandola a un crollo emotivo durante la notte.
Il duro scontro tra Shaila e Lorenzo Spolverato
Scoppia un duro scontro tra Shaila e Lorenzo: “Non ti devo dare più dimostrazioni” ? #GrandeFratello pic.twitter.com/lQKibt0D9i
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 13, 2024
La Gatta ha poi spiegato a Lorenzo di non aver messo in dubbio la loro storia, ma ha anche aggiunto che all’inizio ha creduto in parte ad Helena. Lorenzo ha finto di non sentire ed ha accusato Shaila di non credere abbastanza nella loro relazione.
La Gatta è sbottata:
“Perché non ascolti ca**o? perché non ascolti? Ca**o. Ma c’hai 30 anni, ma com’è possibile? Tu non ascolti, io non ce la faccio più, tu porti una persona allo stremo. Porti gli altri allo stremo. Mi fai sempre sentire sbagliata. Sei pronto a chiudere. Tu stai per chiudere una conoscenza perché non mi sono fidata su una cosa di te. Mi pari Mario Merola“.
Come finirà?

