Live Non è La D’Urso ultima puntata senza Pamela Prati ma con la tragedia di Morgan
Live Non è La D’Urso ultima puntata senza Pamela Prati ma con la tragedia di Morgan. Niente Pamela Prati all’ultima puntata di Live Non è la D’Urso che ha deciso di non presentarsi gratuitamente in diretta. In studio con la D’Urso ci saranno Morgan e Miguel Bosè.
Live Non è La D’Urso ultima puntata senza Pamela Prati ma con la tragedia di Morgan
Secondo quanto scrive Panorama.it infatti, Pamela Prati non sarà presente all’ultima puntata di questa stagione di Live, quindi non vedremo il tanto atteso faccia a faccia finale.
In studio dalla D’Urso ci saranno invece Morgan, che sta per essere sfrattato, e Miguel Bosè, che chiarirà a tutti le sue condizioni di salute.
“Barbara D’Urso ha deciso di chiudere alla grande l’edizione di “Live-Non è la D’Urso” invitando per la puntata in onda su Canale 5 il prossimo 19 giugno una star internazionale: Miguel Bosè. Il divo spagnolo, che in passato ha avuto una storia con la conduttrice – “Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille”, aveva detto la D’Urso di lui – ha fatto molto discutere per la separazione dal compagno Nacho Palau a cui è seguita la divisione dei quattro figli che la coppia aveva avuto da madre surrogata. Ma in Spagna è un altro il gossip che insegue Bosè in questi mesi e riguarda la salute del cantante. L’aria dell’Italia, la sua seconda casa, gli farà sicuramente bene.”

