La scelta di Sara e di Nilufar, Maria De Filippi in collera con Luigi e Giordano
La scelta di Sara e di Nilufar, Maria De Filippi in collera con Luigi e Giordano. Ogni tanto anche Maria De Filippi a Uomini e donne si arrabbia e anche per dei giusti motivi. Nell’ultima registrazione del trono classico, il corteggiatore di Sara Affi, Luigi Mastroianni e quello di Nilufar, Giordano, si sono presentati in esterna con le due ragazze indossando la stessa maglietta. In studio si è gridato al “business” e anche Maria De Filippi ha storto la bocca.
La scelta di Sara e di Nilufar, Maria De Filippi in collera con Luigi e Giordano
In sostanza nella registrazione del trono classico del 30 aprile, senza Nicolò che come sapete ha già scelto e la scelta la vedremo il 2 maggio, è successo che durante le esterne che i due corteggiatori hanno fatto con le proprie troniste, Sara e Nilufar, entrambi hanno indossato la stessa maglietta per mostrare il marchio ma questa cosa nel programma non si può fare ed infatti anche Maria De Filippi si è molto arrabbiata.
Tutto lo studio è insorto contro i due corteggiatori che sono stati accusati di fare business e di tralasciare lo scopo principale del programma, quello die sentimenti. Anche le due troniste, Sara e Nilufar, ci sono rimaste molto mare e hanno iniziato ad avere ancora più dubbi sui due ragazzi.
Luigi Mastroianni risponde alle accuse di business su instagram
Dopo la registrazione del trono classico e le accuse ricevute di fare business, Luigi ha postato una foto su instagram che vi facciamo vedere.

