La scelta di Sara Affi e le parole mai sentite su Lorenzo e Luigi, il nero e il bianco
La scelta di Sara Affi e le parole mai sentite su Lorenzo e Luigi, il nero e il bianco. La scelta di Sara Affi a Uomini e donne è quasi vicini. I corteggiatori rimasti e tra i quali sarà fatta la scelta sono Luigi e Lorenzo. Sara, in esclusiva per Uomini e donne magazine, parla di loro e per la prima volta lo fa con il cuore in mano, lontano dalle telecamere.
La scelta di Sara Affi e le parole mai sentite su Lorenzo e Luigi, il nero e il bianco
“…Non m’intimorisce l’idea di buttarmi in una nuova relazione. E’ vero, sono stata fidanzata con un solo uomo e all’inizio è stato difficile relazionarmi con altri ragazzi, perché mi sentivo insicura e credevo di non avere abbastanza esperienza. Poi però tutto è venuto in maniera molto naturale.”, dice Sara.
“Sono stati i primi con cui ho scelto di uscire: siamo partiti da zero e tra alti e bassi, anzi mi correggo, tra altissimi e bassissimi, abbiamo costruito tanto, giorno dopo giorno. Mi sento agitata e confusa, però sto iniziando a mettere tutti i tasselli del puzzle al posto giusto. Non manca molto alla scelta.”
La scelta di Sara Affi cosa pensa davvero di Luigi e Lorenzo?
“Mentre la testa ha già detto la sua, il cuore invece non ha ancora parlato chiaro, anche se sento che qualcosa dentro di me sta nascendo. Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto sentimentale e tendo a lasciarmi guidare dalle emozioni. Lorenzo Riccardi mi ha insegnato a essere più leggera e a ridere di più. Per me che ero una molto pignola non è stato semplice.”
“Luigi Mastroianni, invece, mi ha trasmesso il suo lato più riflessivo. Da entrambi ho preso delle qualità. Lorenzo è il nero e Luigi è il bianco. Li considero entrambi dei bravi ragazzi, ma Luigi è quel tipo di persona che ti sa rassicurare e far sentire protetta. Lorenzo invece è più misterioso ed enigmatico. Mi ritengo molto fortunata a essere arrivata fino a questo punto con loro due.
“…Il problema sono io: sono ancora confusa, soprattutto dopo queste ultime puntate in cui non mi hanno fatto stare tranquilla. E poi noto in entrambi dei difetti che con il tempo si stanno accentuando. La leggerezza di Lorenzo, una qualità che di lui ho detto di apprezzare, a volte si trasforma in un’arma a doppio taglio. Stessa cosa vale per Luigi: il suo essere riflessivo in certi casi lo rende troppo testardo. Ha la tendenza a restare fermo sulle sue posizioni e a non vedere più alternative.”
Chi sceglierà Sara? Il bianco o il nero?

