La scelta di Nilufar Nicolò Ferrari attaccato pesantemente sui social
La scelta di Nilufar Nicolò Ferrari attaccato pesantemente sui social. Nicolò Ferrari, corteggiatore di Nilufar, è stato attaccato pesantemente su instagram in queste ore e lui ha risposta con una storia che dice tutto.
La scelta di Nilufar Nicolò Ferrari attaccato pesantemente sui social
Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne ne sono successe di tutti i colori visto che Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi sono stati accusati di business visto che in entrambi le esterne con le rispettive troniste si sono presentati con una maglia con ben visibile il logo, ed ovviamente nel programma questa cosa non si può fare. Accusati di fare i business, i due ragazzi sono pvviamente stati presi di mira anche sui social.
Ovviamente in studio tutti hanno iniziato ad attaccate tutti, e Luigi e Giordano si sono scontrati molto con Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari.
La reazione di Nicolò Ferrari gli insulti sui social
Nicolò Ferrari, però, non ci sta e ha pubblicato una storia su instagram che ci riportiamo di seguito.

Cosa penserà Nilufar di tutto ciò? E queste accuse avranno un peso sulla sua scelta?
Uomini e donne cos’è la storia delle magliette indossate da Luigi e Giordano?
Questa volta sono finiti al centro di una polemica Giordano e Luigi. Il corteggiatore di Nilufar ha stretto una bellissima amicizia con il corteggiatore di Sara, i due infatti vengono spesso visti insieme. Ma quello che ha fatto insospettire il pubblico e la la padrona di casa è stato il fatto che i ragazzi, durante l’esterna con le rispettive troniste, hanno indossato una maglia con lo stesso marchio. Gianni Sperti è intervenuto accusando i diretti interessati di essere falsi e di voler sponsorizzare il brand.

